A Torino ci muoviamo ogni giorno per aiutare i cittadini con passaggi di proprietà, bollo auto, pratiche automobilistiche e tanto altro. Ma a volte siamo noi ad aver bisogno di farci notare.
In un periodo in cui tutto è digitale, abbiamo deciso di tornare sul territorio in modo concreto e visibile: con una campagna pubblicitaria nel cuore pulsante della città. Per farlo, ci siamo affidati a R.E.D. Pubblicità, una realtà torinese che gestisce schermi DOOH in posizioni ad altissima visibilità.
Se sei passato da Piazza Castello, proprio di fronte al McDonald’s, probabilmente ci hai visti sullo schermo luminoso che domina l’angolo con Via Accademia delle Scienze. Una posizione strategica, attraversata ogni giorno da migliaia di persone tra pendolari, turisti e lavoratori.
Non è solo pubblicità: per noi è stato un modo per rafforzare il legame con la città, per comunicare anche al di fuori dell’ufficio e del sito web. In un settore come quello delle pratiche auto, dove la fiducia è fondamentale, farci vedere e ricordare è un investimento sulla relazione con i nostri clienti.
La collaborazione con R.E.D. Pubblicità ci ha permesso di progettare una comunicazione chiara e d’impatto, in grado di raccontare chi siamo anche con pochi secondi di visibilità. È stata un’esperienza positiva che non escludiamo di ripetere.
Se ci hai visto, ora sai chi siamo. Se ancora no… alza lo sguardo la prossima volta che passi da Piazza Castello! E quando hai bisogno di assistenza per una pratica auto, ti aspettiamo come sempre in sede. Senza appuntamento e con la nostra solita rapidità.